Eleonora Ievolella

 Definire se stessi è sempre un’impresa difficile… come ognuno di noi sono molteplice, ho tante parti e tanti ruoli, lavoro da 10 anni ormai per raggiungere la sintesi di queste parti, e come diceva Assagioli il cammino dura tutta la vita.

Sono regista di Documentari e Cortometraggi, mi sono laureata al DAMS di Bologna e alla Scuola Civica di Cinema di Milano.

Sono Counselor Professionista a indirizzo Psicosintetico dal 2015. Tengo corsi di crescita personale e seguo persone in brevi percorsi individuali per aiutarle a trovare le proprie risorse in periodi di difficoltà esistenziali.

Mi interessa la spiritualità in tutte le sue forme: la visione buddista di Thich Nhat Hanh è quella a cui ho dedicato più tempo.

Oltre a continuare a approfondire la Psicoisntesi sono appassionata di Spaceclearing e Feng Shui, mi interessa la visione spirituale di evoluzione nella coppia e il tema della femminilità.

Sono sposata con Alberto compagno di vita e di ricerca personale, sono mamma di Lorenzo che ha 3 anni e abitiamo a Verona in una casa affacciata sull’Adige con due gatti.

 

Se mi vuoi contattare 

 visita il mio sito internet 

o scrivimi una mail : eleonora.ievolella@gmail.com

 

Seguici su Facebook